Campi settembrini al Museo degli Strumenti per il Calcolo

Museo degli Strumenti per il Calcolo 27 Agosto 2019

Science Camps per scienziate e scienziati dai 6 ai 12 anni, in collaborazione con l’Associazione CorreLaMente.
Due settimane di immersione totale nella scienza, per sperimentare, giocando con esperimenti sempre nuovi, le leggi che regolano il mondo che ci circonda.

Settimane: 26-30 agosto, 2-6 settembre

Orario: 8:15-14:15

Età: 6-12 anni

Costo: 90 € per ogni settimana di partecipazione

Pranzo al sacco e merenda a cura della famiglia

La scadenza per l’iscrizione ad ogni modulo settimanale è fissata al sabato precedente all’inizio del modulo.

È possibile iscriversi fino a esaurimento dei posti disponibili; ulteriori richieste saranno inserite in lista di attesa.

Per chi si iscrive entro il lunedì che precede l’inizio del modulo scelto, è prevista una riduzione del 10% per chi appartiene a una di queste categorie:

• fratelli/sorelle (solo sulla seconda iscrizione)
  • chi si iscrive a due settimane consecutive, solo sulla seconda settimana
  • figli/e dei dipendenti dell’Università di Pisa, della Scuola Normale Superiore e della Scuola Superiore Sant’Anna
  • figli/e dei soci UniCOOP Firenze e COOP Tirreno (solo per le settimane di agosto e settembre)

I moduli settimanali vengono attivati con un numero minimo di 6 e un numero massimo di 30 partecipanti.

E-mail: educazione.msc@sma.unipi.it

Iscrizione online